Chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

Per consentire i lavori di rimozione delle barriere new jersey, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso nelle seguenti date e orari: dalle 23:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 febbraio.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Fiera Milano, in direzione Milano. Nella stessa notte, dalle 22:00 alle 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi ovest” situata nello stesso tratto. Pertanto, chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà deviato obbligatoriamente sulla A9 verso Como/Chiasso, dove potrà uscire a Origgio, percorrere la SP233 della Varesina verso Milano e rientrare sulla A8 allo svincolo Fiera Milano.

Inoltre, sarà chiuso anche lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano e dalla A9 (da Chiasso). Come alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita di Fiera Milano da Milano e di Legnano da Chiasso.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8, in direzione Milano, per chi proviene da Chiasso/Como. Pertanto, chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano, verrà deviato obbligatoriamente sulla A8 verso Varese, dove potrà uscire a Legnano, per poi percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano.

Inoltre, sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di riqualifica cavalcavia e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 21:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano. Come alternativa si consiglia di percorrere la SP341 verso Varese dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. In caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castronno verso Varese e, in caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Milano, di utilizzare l’uscita di Cavaria.

Dalle 21:00 di martedì 6 alle 5:00 di mercoledì 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano. Come alternativa si consiglia di percorrere la SP341 verso Varese dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. In caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castronno verso Varese e, in caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Milano, di utilizzare l’uscita di Cavaria. Inoltre, sarà chiuso anche lo svincolo di Castronno in entrata verso Milano, come alternativa si consiglia di entrare a Cavaria.

Dalle 21:00 di mercoledì 7 alle 5:00 di giovedì 8 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano. Come alternativa si consiglia di percorrere la SP341 verso Varese dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. In caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castronno verso Varese e, in caso di chiusura dell’entrata di Solbiate Arno verso Milano, di utilizzare l’uscita di Cavaria.

Nelle due notti di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Castronno, in direzione Varese. Si precisa che gli svincoli di Cavaria e Solbiate Arno saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano. Come alternativa si consiglia di percorrere la SP341 verso Varese dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui