Farmacie di turno nell’Alto Varesotto: elenco completo fino al 16 febbraio
Le farmacie di turno nell’Alto Varesotto sono pronte a servire le migliaia di persone residenti nella zona, garantendo assistenza per ogni necessità fino al 16 febbraio. I turni iniziano alle 8.30 del primo giorno e terminano alle 8.30 del giorno successivo, compresi sabato, domenica e festività infrasettimanali.
Dall’8.30 di ieri, venerdì 9 febbraio, fino alle 8.30 di oggi, sabato 10, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Belforte), Barasso, Luino (Clerici) e Caravate. A sostituirle, a partire da questa mattina fino alle 8.30 di domani, sono le farmacie di Varese (Badò srl), Marchirolo e Sangiano. Mentre dal 12 febbraio fino alle 8.30 del 13 febbraio, saranno aperte le farmacie di Varese (Casbeno), Comerio, Porto Valtravaglia e Viggiù (Baraggia Sant’Elia).
Dal 12 al 13 febbraio, si potrà contare sulle farmacie di Varese (Bosto), Arcisate (Comunale) e Cittiglio, mentre dal 13 al 14 febbraio su quelle di Varese (Masnago), Maccagno con Pino e Veddasca e Induno (Fontana).
Infine, dal 14 al 15 febbraio saranno aperte le farmacie di Varese (Valle Olona), Arcisate (Del Dovese) e Laveno (Boselli), per chiudere con quelle di Varese (Ospedale), Brissago Valtravaglia, Besano e Bardello tra il 15 e il 16 febbraio.
È importante tenere presente questo elenco per essere sempre informati sulle farmacie di turno disponibili nell’Alto Varesotto e garantire un’assistenza farmaceutica adeguata a tutti i cittadini.