Incidente stradale ad Agrate: un ferito grave

Nella notte scorsa si è verificato un drammatico incidente ad Agrate, dove due auto si sono scontrate frontalmente, causando un ferito grave. L’allarme è stato dato poco dopo la mezzanotte lungo la SP13, nel comune di Agrate Brianza. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza.

Lo scontro tra le due vetture è stato così violento che l’allarme è stato emesso in codice rosso, segnalando la gravità della situazione. Per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza, sono state inviate sul luogo due ambulanze, altrettante automediche, l’autopompa dei pompieri da Vimercate e il carro fiamma da Lissone.

Purtroppo, a seguito dello scontro, due persone sono rimaste ferite. Una di esse è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo di Monza, mentre l’altra è stata portata in codice giallo al San Raffaele.

L’incidente ha causato grande preoccupazione e ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dello scontro e stabilire eventuali responsabilità. In queste situazioni è fondamentale rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare tragici incidenti come quello avvenuto ad Agrate.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Vigevano: motociclista ferito
Articolo successivoLavoratori senza stipendio: la vicenda di Digid a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui