Nella serata di ieri, 10 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Brugherio. La Polizia Locale è intervenuta in Viale Sant’Anna, all’incrocio con Via Adda, per gestire la situazione. Sono state coinvolte tre auto: un Suv guidato da un uomo di 49 anni, una Fiat 500 con al volante una donna di 51 anni e una Citroen C4 guidata da una 45enne.

Durante i rilievi effettuati dagli agenti, è emerso che il conducente del Suv era positivo al test dell’alcol ma con una violazione considerata meno grave. La guida in stato di ebrezza prevede sanzioni progressive in base all’alcol nel sangue, passando da amministrative a penali. In questo caso, il conducente dovrà pagare una multa di 543 euro, gli saranno decurtati 10 punti dalla patente e avrà la sospensione della stessa per un periodo che varia da 3 a 6 mesi.

La donna di 51 anni, a bordo della Fiat 500, ha riportato solo lievi lesioni ed è stata trasportata al policlinico di Monza in codice verde dal personale del 118. A causa della pioggia incessante durante la notte e per garantire la sicurezza degli automobilisti e degli operatori, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per i necessari rilievi al fine di ricostruire l’accaduto.

Articolo precedenteGrave incidente ad Agrate Brianza: due feriti in condizioni critiche
Articolo successivoGrave incidente stradale a Agrate Brianza: due feriti, indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui