12 Febbraio 2024

Caro Direttore,

dopo aver letto molte lamentele sulla sanità e sull’ospedale di Varese, vorrei aggiungere la mia. Purtroppo sono stato ricoverato in ospedale per mesi, tanto che sembrava quasi mi avessero chiesto di pagare l’affitto. Essendo un ex dipendente, stare dall’altra parte della barricata non è facile, si notano di persona i difetti del personale infermieristico e dei medici. Tuttavia, devo ammettere che, nonostante tutto, la maggior parte del personale è di ottima qualità. Tranne poche eccezioni, tutti sono bravissimi.

Ma vorrei segnalare una cosa che, naturalmente, non riguarda il personale infermieristico. Il cibo era di pessima qualità. Oltre al fatto che le pietanze arrivavano fredde, la qualità era scarsa, di bassa qualità. Capisco che ero a dieta, ma almeno ciò che mi veniva dato avrebbe dovuto essere caldo e buono. Le verdure, fresche e cotte, non erano condite nel modo migliore, alla sera venivano serviti passati di verdura che nemmeno un gatto o un cane affamato avrebbe mangiato. Anche la qualità dei cibi era pessima, per non parlare della frutta, sembrava quella scartata e buttata via dai supermercati o dai negozi specializzati.

Spero che il Direttore Generale, il Dott. Micale, prenda presto provvedimenti controllando personalmente ciò che ho dichiarato e prenda le misure necessarie. Grazie Direttore per l’attenzione rivoltami e le invio i miei distinti saluti.

Marcello Chiriacò

Articolo precedenteTruffa a Misinto: due individui scoperti a rubare denaro pubblico
Articolo successivoL’ombra di Milano: il mistero dell’appartamento di Senago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui