Un individuo che ha seminato il terrore nella città di Busto Arsizio è stato finalmente arrestato dagli agenti di Via Foscolo. Si tratta di un noto scippatore seriale che ha agito sempre nello stesso modo: approfittando delle donne anziane in bicicletta per rubare loro borsette e oggetti di valore.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre tentava di fuggire, ma è stato prontamente fermato e arrestato con l’accusa di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale. Le segnalazioni di furti e scippi erano state numerose nei giorni precedenti, ma finalmente la polizia è riuscita a mettere fine alle sue attività criminali.

Si tratta di un 56enne italiano con diversi precedenti penali per reati simili, che ora si trova in una misura alternativa alla detenzione. Le indagini sono in corso per individuare eventuali complici o connivenze con altre persone.

La città può finalmente tirare un sospiro di sollievo sapendo che uno dei suoi criminali più temuti è stato portato davanti alla giustizia. Speriamo che questo arresto serva da monito per tutti coloro che pensano di poter agire impunemente.

Articolo precedenteWeekend in movimento: lavori tra Mozzate e Locate Varesino
Articolo successivoBlackout a San Francisco: emergenza traffico cellulare negli Stati Uniti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui