Un tragico incidente si è verificato questa mattina nel Lecchese, precisamente nella zona di Abbadia Lariana, alle porte di Lecco, sul lago di Como. Un uomo si è lanciato con una tuta alare dalla parete del Forcellino, ma purtroppo l’azione non è andata a buon fine. Testimoni hanno raccontato di aver visto l’uomo andare in avvitamento senza che la vela si aprisse, precipitando a terra da un’altezza di circa 200-300 metri. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo l’uomo è stato trovato privo di vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Le autorità stanno svolgendo tutte le indagini necessarie per capire le cause dell’incidente, che sembra essere dovuto alla mancata apertura della vela. Non è ancora chiaro se l’uomo indossasse effettivamente una tuta alare o se si trattasse di una vela per paracadutismo. La tragedia ha scosso la comunità locale e si attendono ulteriori sviluppi sull’identità della vittima.

La sicurezza in queste attività estreme è fondamentale e bisogna sempre prestare la massima attenzione per evitare incidenti simili. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di dolore.

Articolo precedenteIncidente a Travedona Monate: auto e camion si scontrano lungo la Provinciale 36
Articolo successivoErgastolo a Milano: giustizia o vendetta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui