Un altro incendio ha colpito un camion in transito ad Agrate Brianza, pochi giorni dopo l’incidente a Caponago. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza sono intervenuti lungo la SP13 per spegnere le fiamme che hanno interessato un autocarro telonato utilizzato per il trasporto di materiale.
Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto con un’autopompa e un’autobotte dalla sede centrale di Monza per domare l’incendio. Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente. L’intervento è durato oltre due ore, durante le quali i pompieri hanno lavorato duramente per mettere in sicurezza la situazione.
Questo è il secondo episodio simile che si verifica nella zona della Brianza in pochi giorni, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza dei veicoli in transito. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio e sulle misure necessarie per prevenire situazioni simili in futuro. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati e che la sicurezza stradale rimanga una priorità per tutti i conducenti.