La società Autostrade ha emesso un provvedimento riguardante dei lavori di ripristino della segnaletica verticale sull’A8 Milano-Varese. Per consentire tali interventi, il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano (R37) sarà chiuso dalle 21 di giovedì 29 febbraio alle 5 di venerdì 1 marzo per chi proviene da Milano, in entrambe le direzioni, verso Rho e Monza.

Per evitare disagi, si consiglia di prendere la A4 Torino-Trieste in direzione Brescia/Venezia, uscire a Cormano, seguire le indicazioni per Como/Meda, procedere sulla SP35 e poi sulla A52 Tangenziale nord verso Rho o Monza. In alternativa, si può proseguire sulla A8 verso Varese, uscire a Lainate Arese e rientrare dallo stesso svincolo verso Milano, per poi uscire allo svincolo Fiera Milano e immettersi sulla A52 Tangenziale nord verso Rho o Monza.

È importante seguire attentamente le indicazioni stradali e rispettare le norme del codice della strada per garantire la propria sicurezza e quella degli altri automobilisti. Si raccomanda inoltre di pianificare con anticipo il proprio viaggio, prendendo in considerazione eventuali deviazioni e percorsi alternativi.

Articolo precedenteDramma a Crosio della Valle
Articolo successivoOperazione trasparenza a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui