Un uomo di 68 anni, residente in provincia di Mantova, è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza dopo essere uscito fuori strada lungo la Strada Provinciale 343 nel comune di San Giovanni in Croce. Secondo quanto riportato da Prima Cremona, l’uomo aveva perso il controllo del veicolo mentre percorreva la strada in direzione di Piadena, finendo la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata.

La pattuglia dei Carabinieri di Solarolo Rainerio è intervenuta dopo le segnalazioni di alcuni passanti e ha constatato che l’uomo presentava sintomi di alterazione dovuti all’abuso di alcolici. Sottoposto al test dell’etilometro, è emerso che il suo tasso alcolemico era di circa 1,10 g/l, più del doppio del consentito.

A causa del suo stato di alterazione durante la guida e del sinistro stradale causato, i Carabinieri hanno denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria e gli hanno immediatamente ritirato la patente. Un episodio che conferma l’importanza di non mettersi alla guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteLina Martelli: la forza di Mantova
Articolo successivoIl truffatore di Lodi: milioni ingannati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui