Un furto di cibo è stato sventato grazie all’intervento della polizia locale presso l’Istituto “Falcone Borsellino” di Pantigliate. Eleonora Marino, un uomo di circa cinquant’anni residente in città, è stato denunciato per aver rubato cibo per centinaia di euro dalla mensa della scuola. I dipendenti di Sodexo, l’azienda responsabile dei pasti, hanno notato la mancanza di cibo e il danneggiamento delle serrature delle porte della dispensa, decidendo di denunciare l’accaduto.

Il comandante Giuseppe Familiare e i suoi agenti hanno seguito da vicino l’operazione, sospettando dell’uomo che è stato poi identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza comunali. Queste telecamere, posizionate all’interno della dispensa e attivate solo di notte, hanno permesso di riconoscere il volto del ladro e dei suoi due complici.

Nonostante l’uomo sia stato denunciato, attualmente è ancora in libertà in quanto non è stata riscontrata la flagranza di reato. Tuttavia, grazie all’efficace lavoro della polizia locale e alle moderne tecnologie di videosorveglianza, è stato possibile incastrare i responsabili di questo furto di cibo.

Articolo precedenteRissa a Mantova: azione immediata delle autorità
Articolo successivoEmergenza gas a Melegnano: intervento rapido delle autorità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui