Ieri sera a Cesano Maderno si è verificato un incendio che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per ben tre ore. L’allarme è scattato alle 19.40 di sabato 2 marzo, quando è stata segnalata la presenza di fiamme in via Volta. Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza sono prontamente intervenute per spegnere l’incendio che aveva interessato una canna fumaria e parte del tetto di un’abitazione a tre piani.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato confinato e spento rapidamente, evitando ulteriori danni. Sono intervenute sul posto l’autopompa e l’autoscala da Desio, insieme al modulo boschivo dal distaccamento volontario di Bovisio Masciago. Anche il personale del 118 era presente in via precauzionale.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è durato complessivamente tre ore, durante le quali hanno lavorato incessantemente per mettere in sicurezza la zona e spegnere le fiamme. Fortunatamente, grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento, l’incendio è stato domato senza conseguenze gravi.

Articolo precedenteMonza: la fortuna bussa alla porta del Kiki Bar
Articolo successivoVaredo: la lotta contro le discariche abusive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui