Incidente stradale a Gerenzano e lite a Limbiate: soccorsi chiamati in azione

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, si è verificato un incidente stradale in via Monte Grappa a Gerenzano. Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla sua motocicletta ed è stato soccorso dalle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese per essere medicato delle lesioni riportate, che fortunatamente non sono gravi.

A Limbiate, invece, i soccorsi sono stati chiamati ieri mattina alle 11.40 a seguito di una lite. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Desio, l’auto-infermieristica e l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Una donna di 45 anni è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Desio, ma le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, per farlo è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Resta sempre connesso con le ultime informazioni!

Articolo precedenteGru pericolante a Lomazzo: evacuazione temporanea dei residenti
Articolo successivoFurto sventato: romeno arrestato al supermercato di Venegono Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui