Nel pomeriggio di venerdì scorso, la Polizia di Stato ha compiuto un’importante operazione a Saronno, arrestando un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno notato l’uomo nelle vicinanze della stazione mentre consegnava della droga a un acquirente, dopo aver ricevuto del denaro.

L’uomo è stato arrestato e trovato in possesso di 23 grammi di cocaina, oltre all’involucro contenente la sostanza stupefacente. Dopo essere stato identificato, è stato portato presso le camere di sicurezza della Questura locale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per l’uso personale di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di 0.25 grammi di cocaina.

Questo intervento della Polizia di Stato dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante continuare a vigilare su queste attività illegali per preservare la salute e il benessere della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui