VERGIATE – Ieri sera, mercoledì 28 marzo, quattro persone sono state intossicate dal fumo a causa di un incendio che ha coinvolto un’abitazione in via Cascina Prada a Vergiate. Le persone coinvolte sono state trasportate in pronto soccorso per accertamenti.

Le fiamme hanno interessato solo gli arredi esterni posizionati sul balcone dell’appartamento al primo piano della casa, punto in cui è partito l’incendio. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza le persone presenti e domare le fiamme.

I quattro intossicati da monossido di carbonio sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Gallarate per ulteriori accertamenti. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei soccorsi hanno permesso di evitare conseguenze più gravi.

È importante ricordare l’importanza della prevenzione degli incendi domestici, che possono mettere a rischio la vita delle persone e causare danni ingenti. È fondamentale avere sempre attenzione e cautela, per evitare situazioni di pericolo come quella verificatasi ieri sera a Vergiate.

Articolo precedenteMilano bagnata: ritorno dell’acqua nei Navigli occidentali posticipato
Articolo successivoBusto Arsizio: un aiuto prezioso per le donne vittime di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui