Incidente stradale a Busto Arsizio: due feriti trasportati in ospedale

Nella mattinata di oggi, sabato 30 marzo, si è verificata una carambola tra due auto in viale Sicilia a Busto Arsizio, all’incrocio con via Monreale. Le circostanze dell’accaduto sono attualmente al vaglio della Polizia Locale, che si occuperà di stabilire i fatti e le responsabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, con mezzi attrezzati per gli incidenti stradali, insieme al personale sanitario presente con un’ambulanza della Croce Rossa di Busto e un’automedica. Grazie alla collaborazione di tutti, i due feriti, una donna di 77 anni e un uomo di 79, sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale in codice giallo, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza e le operazioni di soccorso sono state gestite con tempestività ed efficienza. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e è importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteCastellanza: la battaglia contro le vibrazioni notturne
Articolo successivoFuriosa tempesta colpisce il basso Varesotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui