Il Comune di Nova Milanese ha annunciato che mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti meteo, verrà creata una rotatoria provvisoria in piazza Libertà nell’ambito dei lavori legati alla metrotranvia. Questa rotatoria temporanea servirà a regolare l’incrocio al posto del semaforo, ma potrebbero verificarsi dei disagi a causa della presenza del cantiere e della nuova disciplina della viabilità.
Inoltre, per rendere più fluida la circolazione nella rotatoria, sarà vietata la svolta a sinistra in via Roma. Chi percorre via Veneto provenendo da Muggiò non potrà quindi svoltare a sinistra in via Roma, ma dovrà proseguire diritto fino alla nuova rotatoria e poi invertire la marcia per raggiungere la destinazione.
È importante tenere conto di queste modifiche alla viabilità per evitare inconvenienti e garantire una circolazione più sicura e efficiente. Per rimanere sempre aggiornati su questo e altri avvisi del Comune, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di MBNews. Restare informati è fondamentale per affrontare al meglio i cambiamenti e le novità che riguardano la nostra città.