Il noto chef stellato Paul Schrott ha lasciato Cantù a causa di una violenta aggressione subita. Dopo aver aperto da poco il suo ristorante “Truciolo Atelier Paul Schrott”, il plurititolato chef altoatesino ha deciso di chiudere a causa di minacce e aggressioni ricevute da persone della zona che non gradivano la sua attività. Schrott ha subito fratture al naso e danni cervicali a seguito dell’aggressione, che ha portato alla chiusura del locale.

Nonostante i buoni risultati ottenuti e i consensi della clientela, il chef ha preferito tutelare la propria incolumità e quella della sua famiglia e dei suoi collaboratori, decidendo di abbandonare Cantù. Attualmente, Schrott sta valutando il suo futuro e considerando le numerose opportunità a livello nazionale e internazionale che potrebbero aprirsi per lui.

Nonostante l’esperienza negativa vissuta a Cantù, è probabile che il talentuoso chef torni presto in prima linea nel mondo della ristorazione, dimostrando ancora una volta la sua competenza e il suo talento culinario. Sicuramente non a Cantù, ma in una nuova e più accogliente location dove potrà esprimere al meglio le sue capacità.

Articolo precedenteGrave incidente a Mandello: 5 feriti in incidente stradale
Articolo successivoOrsenigo pulita: sfida al degrado urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui