Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Sirmione questa domenica sera. Un uomo di 32 anni, residente a Valeggio sul Mincio, ha perso la vita in un incidente che si è verificato all’incrocio tra via Verdi e via Verona. La vittima, Ruben Wlodkowski, di origini albanesi, si trovava alla guida di una Porsche Cayenne quando ha urtato contro un furgone Volkswagen proveniente da via Verdi. La Porsche è finita fuori strada nel fosso, ribaltandosi contro un albero e purtroppo Wlodkowski è deceduto sul colpo.

L’uomo lascia la compagna e due bambini piccoli, mentre il suo amico, che era alla guida al momento dell’incidente, è rimasto ferito. Sette altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, che ha richiesto l’intervento di diverse ambulanze e dei vigili del fuoco di Desenzano, Verona e Mantova. Un elicottero è stato mandato da Como per trasportare una donna ferita in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Con questo tragico evento, il numero di morti sulla strada nella provincia è salito a nove nel 2024. Un’altra vita spezzata in un incidente che poteva essere evitato. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che deve essere affrontato con urgenza per evitare tragedie come questa. La comunità di Sirmione e Valeggio sul Mincio è sotto shock per la perdita di un giovane così amato e rispettato.

Articolo precedenteTragedia sulle montagne bresciane
Articolo successivoFurto in pieno giorno a Borgosatollo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui