Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale. A Gazzaniga, purtroppo, Lidia Noris, un’anziana di 70 anni investita il 25 marzo, non ce l’ha fatta. A Seriate, un tir per il trasporto di animali si è ribaltato sulla Statale 671, causando traffico in tilt. A Telgate, un’auto è stata distrutta dalle fiamme.

A Bergamo, un’altra anziana è stata derubata di denaro e gioielli: la badante è stata arrestata per aver somministrato una tisana con psicofarmaci. A Lovere, mercoledì 10 aprile nel pomeriggio riaprirà il primo tratto della Statale Sebina occidentale, con transito a senso alternato e solo per alcuni tipi di veicoli.

A Fiorano, il ponte sulla Statale 671 ha cominciato a prendere forma con l’impalcato in acciaio appena posato. In occasione della Giornata della salute, l’Asst ha deciso di uscire dagli ospedali e dalle Case della comunità per incontrare la gente nei luoghi più frequentati.

A Piario, al Centro diurno disabili, è stata organizzata la semina delle patate con i bambini delle scuole. Infine, a Villa di Serio, è stata inaugurata una mostra dedicata a Maria Callas, con fotografie, autografi, programmi di sala originali e lettere, grazie all’iniziativa di due appassionati di lirica e musica classica.

Articolo precedenteIncendio in centro accoglienza a Segrate
Articolo successivoNuove prospettive per la statale 469 a Lovere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui