Un pensionato di 86 anni è stato investito da un giovane conducente di 22 anni lo scorso 5 aprile a Cava Manara. Dopo l’incidente, il responsabile si è dato alla fuga, ma grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso e fuga. Le indagini condotte dalla Polizia Stradale di Vigevano hanno permesso di identificare il pirata della strada, residente nella stessa zona in cui è avvenuto l’incidente.

Il comandante della Sezione Polstrada di Pavia ha coordinato le attività investigative che hanno portato alla denuncia del giovane conducente. Grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine locali, è stato possibile identificare il veicolo coinvolto e individuare il responsabile dell’investimento del pensionato.

L’omissione di soccorso è un reato grave e il giovane conducente dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge. Le informazioni raccolte durante le indagini sono state trasmesse alla Procura della Repubblica di Pavia per ulteriori azioni legali.

Questo episodio tragico ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. La sicurezza stradale è un dovere di tutti e comportamenti irresponsabili come la fuga dal luogo dell’incidente non possono essere tollerati. Speriamo che questa denuncia serva da monito per evitare simili comportamenti in futuro e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteIncidente a Mortara: auto si ribalta in un fosso
Articolo successivoIl Bar Kiki di Monza: il luogo della fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui