Tragedia a Pegognaga: due donne morte in un incidente stradale

Un terribile incidente ha sconvolto la tranquilla cittadina di Pegognaga nella notte tra giovedì 18 aprile 2024 e venerdì 19 aprile 2024, causando la morte di due donne anziane, rispettivamente di 73 e 80 anni. Le due vittime viaggiavano insieme sulla stessa auto, coinvolta in uno schianto all’incrocio tra via Vo e la strada provinciale 49.

Le donne, una residente a Suzzara e l’altra a Rio Saliceto, in provincia di Reggio Emilia, non hanno avuto scampo nell’impatto. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche un ragazzo di 20 anni, fortunatamente rimasto illeso. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità delle vittime.

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, sembra che alla base del sinistro possa esserci stata una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli coinvolti, una Suzuki con a bordo le due donne anziane e una Bmw guidata dal giovane ventenne.

L’impatto frontale-laterale tra i due veicoli ha causato il tragico incidente, con entrambe le auto finite nel fosso. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare le due anziane donne, mentre il giovane è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Il recupero dei veicoli è stato affidato al soccorso stradale Pradella di Suzzara, mentre sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per gestire la situazione. Un’altra tragica notizia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza.

Articolo precedenteTempesta di grandine a Villimpenta
Articolo successivoLupi a San Fiorano: la sfida della convivenza tra natura e agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui