Lo sciopero del trasporto ferroviario previsto per lunedì 22 aprile avrà importanti ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno annunciato uno sciopero che si protrarrà per l’intera giornata di lunedì, causando possibili variazioni e cancellazioni delle corse.

I treni previsti per la mattina partiranno dopo le ore 6 e arriveranno a destinazione entro le ore 9, mentre quelli della sera partiranno dopo le ore 18 e arriveranno entro le ore 21. È possibile consultare l’elenco dei treni garantiti sul sito trenord.it/trenigarantiti.

Per ovviare ai disagi, saranno attivati autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Si consiglia ai passeggeri di verificare le informazioni relative alle corse di proprio interesse su trenord.it e sull’app dedicata, e di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni.

Per rimanere sempre aggiornati su questo e altri eventi, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di MBNews cliccando sul link fornito.

Articolo precedenteAddio a Ornella Denova: l’ultimo saluto nel Santuario di Santa Valeria a Seregno
Articolo successivoAddio a Ornella Denova: l’ultimo saluto alla vittima dell’incidente a Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui