Pierluigi Beghetto, un apicoltore molto conosciuto nel paese, è stato ucciso per strada questa mattina. Aveva 53 anni ed era una figura rispettata nella comunità locale. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9.30, non lontano dal centro cittadino di Esino Lario. Beghetto era stato assessore nella giunta del sindaco Pietro Pensa e si dedicava con passione alla sua attività di apicoltore.

La notizia dell’omicidio ha scosso la piccola comunità, che si è immediatamente mobilitata per cercare di capire cosa sia accaduto. Le indagini sono già in corso e i Carabinieri di Lecco stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’omicidio, sotto il coordinamento della procura locale.

La morte di Pierluigi Beghetto ha lasciato un vuoto in paese, dove era molto apprezzato per il suo impegno e la sua dedizione al lavoro. Resta da capire il movente di questo gesto così violento e scioccante, che ha colpito una persona rispettata e amata da tutti. La comunità di Esino Lario si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore e sgomento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui