Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla cittadina di Esino Lario: Pierluigi Beghetto, 54 anni, è stato ucciso con una lama in mezzo alla strada. L’omicidio è avvenuto per mano del suo vicino di casa, un uomo di 60 anni, che è stato immediatamente fermato con l’accusa di omicidio.

Beghetto, assessore del comune di Esino Lario e originario di Usmate Velate, sarebbe stato vittima di questioni legate al vicinato. La mattina del 21 aprile, i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco sono intervenuti in via Stoppani nel comune del lecchese, dove il sessantenne avrebbe aggredito il suo vicino con un falcetto da giardinaggio dopo un diverbio.

Purtroppo, le ferite riportate da Beghetto sono risultate fatali e ha perso la vita sul posto. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Lecco e il personale dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Lecco sono intervenuti per i primi rilievi.

Al momento, il vicino assassino si trova in stato di arresto, in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine. Questo tragico episodio ha scosso la comunità locale e ha portato dolore e sgomento tra i residenti.

Articolo precedenteMonza sotto shock: ultras Daspo per aggressioni alla Polizia
Articolo successivoTragedia a Esino Lario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui