Il pirata della strada di Luino è stato finalmente scoperto e denunciato alle autorità giudiziarie. Domenica 14 aprile, un incidente stradale si è verificato all’intersezione tra via Luini e via Battisti, quando un veicolo proveniente dalla via Luini ha tamponato una moto, facendo cadere a terra il centauro alla guida. Il conducente dell’auto, un quarantacinquenne residente nella zona, si è allontanato senza nemmeno scendere dal veicolo o verificare le condizioni del motociclista.

Grazie alla prontezza di intervento della Polizia Locale di Luino, che è arrivata sul luogo dell’incidente in pochi minuti e ha raccolto tutti gli elementi necessari per identificare il fuggitivo, il pirata della strada è stato individuato in poche ore. Nonostante il tentativo di depistaggio del quarantacinquenne, che aveva già sostituito l’auto presso una ditta di noleggio e cercato di giustificare i danni con una storia inventata, è stato scoperto e denunciato.

Oltre ai problemi con la giustizia, il quarantacinquenne rischia ora anche una lunga sospensione della patente di guida. La Polizia Locale di Luino è sempre attenta alla sicurezza stradale e i controlli sulle principali strade della città hanno portato, solo nella scorsa settimana, al sequestro di quattro veicoli senza assicurazione, di cui uno guidato da una persona senza patente. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e la polizia locale continuerà a vigilare per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteRuote di solidarietà: i vigili del fuoco di Varese donano biciclette alla Tanzania
Articolo successivoTragedia sul lavoro a Laglio: morto uomo schiacciato da escavatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui