La Cassanese, una delle strade più importanti della zona, subirà delle modifiche a partire dal prossimo giovedì 25 aprile. La Città metropolitana di Milano ha infatti comunicato che la strada verrà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra il semaforo di via Di Vittorio a Segrate e la rotatoria di via Grandi a Pioltello. Questa chiusura temporanea è necessaria per consentire l’avvio dei lavori di realizzazione della Cassanese Bis in quella zona.

Il cantiere che verrà allestito servirà principalmente a rimuovere un portale metallico posto a scavalco della strada. Si prevede che l’intervento si concluderà entro la giornata del 25 aprile, salvo imprevisti. Nel frattempo, per evitare disagi ai cittadini, sono state individuate delle strade alternative da percorrere, come la Padana Superiore o la Rivoltana.

Si consiglia quindi a tutti coloro che devono spostarsi in quella zona di pianificare il proprio percorso con anticipo e di tenere conto della chiusura temporanea della Cassanese. Grazie alla collaborazione di tutti, i lavori potranno essere completati nel minor tempo possibile, garantendo un miglioramento delle infrastrutture stradali nella zona.

Articolo precedenteIncidente davanti alla scuola materna di Canegrate
Articolo successivoVerdetto storico: Peschiera Borromeo condannata a pagare 800 mila euro ai lottizzatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui