Una tragedia è stata evitata questa mattina sull’autostrada A1 tra San Giuliano e San Donato. Un incidente stradale si è verificato al km 0+600, dove una vettura è rimasta schiacciata tra due camion. Il conducente della vettura, un uomo italiano di 50 anni, ha vissuto momenti di terrore quando il suo veicolo è stato tamponato da un Tir e poi proiettato contro un altro mezzo pesante.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Piazzale Cuoco, l’uomo è stato estratto dalle lamiere e trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza. La polizia stradale della sottosezione di Guardamiglio sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato a questo tragico evento.

È importante ricordare l’importanza della prudenza al volante e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro. Speriamo che il conducente ferito si riprenda presto e che situazioni come queste possano essere evitate grazie alla consapevolezza e alla responsabilità di tutti i conducenti.

Articolo precedenteFiamme a Sant’Angelo Lodigiano
Articolo successivoSan Giuliano sotto controllo: l’operazione di sicurezza del 24 aprile 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui