La serata del 24 aprile 2024 è stata caratterizzata da un’operazione di sicurezza senza precedenti a San Giuliano. Quaranta uomini, tra polizia di Stato e polizia locale, hanno presidiato le strade della città, fermando 63 veicoli e controllando 176 persone. Tra di esse, ben 55 avevano precedenti penali, un dato allarmante che evidenzia la presenza di criminalità nel territorio.

I controlli sono stati estesi anche ai bar della città, con 5 esercizi sanzionati per irregolarità amministrative. Ma il colpo più importante è stato messo a segno verso mezzanotte, quando la polizia locale ha fatto irruzione in un campetto di basket, arrestando un giovane di 20 anni con 16 grammi di hashish. Il ragazzo è stato denunciato e sarà processato per detenzione di stupefacenti.

L’operazione ha dimostrato la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Maggiori dettagli sull’operazione saranno disponibili sull’edizione del giornale “Cittadino” del 25 aprile 2024.

Articolo precedenteDramma evitato sull’A1: uomo salvato tra San Giuliano e San Donato
Articolo successivoFiamme a Lodi: vigili del fuoco salvano villetta in pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui