Un pusher residente a Volta Mantovana è stato arrestato per spaccio di droga in seguito a una vasta operazione antidroga condotta dai carabinieri di Verona. In totale, tre persone sono finite in carcere e altre dieci sono state poste agli arresti domiciliari. Le indagini sono iniziate nel 2022, quando è stato arrestato un individuo con pistole e cocaina nascoste in casa a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Le investigazioni hanno rivelato un giro di spaccio di cocaina che coinvolgeva diversi soggetti e che aveva come base operativa il ristorante “Mare del sud” di San Pietro in Cariano. Durante l’operazione di lunedì, il ristorante è stato sequestrato poiché si sospetta che fosse utilizzato come punto di vendita della droga. I camerieri del locale, tra cui uno dei tre arrestati, sarebbero stati coinvolti nella distribuzione della cocaina in tutta la provincia di Verona.

Durante le attività investigative, sono state arrestate cinque persone in flagranza di reato e sequestrati 500 grammi di cocaina e oltre 12mila euro provenienti dall’attività di spaccio. Alcuni degli indagati hanno mostrato un elevato tenore di vita e sono stati accusati anche di estorsione per recuperare i crediti dai consumatori di droga. La pericolosità dei soggetti coinvolti è stata evidente fin dall’inizio, vista la disponibilità di armi e le modalità aggressive con cui gestivano il traffico di droga.

Articolo precedenteFurto e tentato furto a Scandolara Ravara e Spineda
Articolo successivoTragedia ad Asola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui