Due individui di origine marocchina, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri di Lomazzo per possesso di sostanze stupefacenti e un taser a scarica elettrica. I due giovani, sorpresi con oltre cento grammi di eroina, trenta grammi di cocaina e denaro contante, sono stati individuati grazie all’intervento dei militari dello squadrone eliportato “cacciatori di Sardegna”. Nonostante abbiano tentato la fuga, sono stati prontamente catturati e portati in carcere in attesa del rito direttissimo.

Questo episodio rientra nelle azioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotte dai carabinieri di Cantù, in collaborazione con i militari degli squadroni eliportati cacciatori, specializzati in operazioni nelle aree boschive. Recentemente, si è notata una diffusione del fenomeno dello spaccio nelle aree boschive, con i criminali che si organizzano in bivacchi e utilizzano sentinelle per proteggere i loro affari.

Le forze dell’ordine continuano a vigilare su queste aree e ad intensificare i controlli per contrastare il traffico di droga. La collaborazione tra i vari reparti dei carabinieri è fondamentale per garantire la sicurezza del territorio e contrastare le attività illegali.

Articolo precedenteVia Bergamo: lavori in corso a Saronno
Articolo successivoFurto al palazzetto dello sport: Saronno sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui