Tragedia a Volta Mantovana: addio a Matteo Zanni, colpito da malore mentre si dirigeva alla mostra dei passiti. Il 41enne di Suzzara è deceduto agli Spedali Civili di Brescia dopo circa 24 ore di ricovero in condizioni gravissime.

Matteo Zanni era arrivato a Volta Mantovana insieme ai suoi genitori per partecipare alla mostra dei vini passiti, ma purtroppo è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in via Sant’Anna. I soccorsi sono stati tempestivi, con l’intervento di un medico rianimatore arrivato da Brescia in eliambulanza, ma purtroppo le condizioni del 41enne erano troppo gravi.

I funerali di Matteo Zanni si terranno lunedì mattina nella chiesa dell’Immacolata a Suzzara, con la partenza dalle camere mortuarie dell’ospedale Montecchi. La famiglia ha chiesto di devolvere eventuali offerte alla Croce Rossa Italiana di Suzzara.

Matteo Zanni, che lavorava con il padre Avio a Suzzara, lascia un vuoto in città. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Articolo precedenteFurto a Mantova: il giovane ubriaco che ha tentato la fuga
Articolo successivoPericoli a San Bernardo: la sfida della sicurezza per pedoni e ciclisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui