Un uomo di 34 anni di Mantova è finito nei guai dopo aver tentato di rubare una bicicletta e poi cercato di fuggire dalle forze dell’ordine. La situazione è stata scoperta durante un controllo della polizia locale nella zona di Libertà e Piazza 80° Fanteria, quando un passante ha segnalato agli agenti che qualcuno stava maneggiando degli attrezzi vicino a una bicicletta parcheggiata vicino alla pasticceria Antoniazzi.

Gli agenti si sono recati sul posto e hanno trovato un uomo con il volto coperto da un cappuccio, che stava tentando di rubare la bicicletta. Dopo avergli chiesto spiegazioni, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo e ha cercato di scappare. Quando gli agenti hanno insistito, ha mostrato loro una valigetta contenente attrezzi da scasso utilizzati per tagliare il lucchetto della bicicletta.

A quel punto è arrivata la proprietaria della bicicletta, confermando che era sua. Il ragazzo è stato portato al Comando della polizia locale, dove è stato denunciato per tentato furto, resistenza e possesso di attrezzi da scasso. Inoltre, è stato multato per ubriachezza molesta e gli è stato dato l’ordine di allontanarsi dalla zona.

Insomma, un tentativo di furto andato male per il giovane ubriaco di Mantova, che ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Articolo precedenteMonza sotto shock: emergenza droga tra i giovani
Articolo successivoAddio a Matteo Zanni: il lutto di Suzzara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui