Un giovane ladro è stato arrestato dopo aver forzato macchinette ed armadietti dei dipendenti nella sede di Fnm autotrasporti a Saronno. Grazie all’intervento tempestivo di una guardia giurata della Vedetta Lombarda e dei carabinieri, il ladro è stato bloccato mentre cercava di fuggire.
L’episodio è avvenuto di notte, quando la guardia giurata ha scoperto l’effrazione nell’area ristoro e ha notato il giovane che cercava di allontanarsi. Dopo un inseguimento, il ladro è stato bloccato sul vicino sentiero sul torrente Lura. Grazie al rinforzo delle pattuglie e dei carabinieri, il ragazzo è stato arrestato e portato in caserma per le dovute pratiche.
Durante il sopralluogo nella sede di Fnm Autoservizi, è emerso che il ladro aveva forzato due distributori automatici di bevande calde e cinque armadietti nei locali adibiti a spogliatoi. Nonostante i suoi tentativi di disfarsi dei cacciaviti utilizzati per forzare le macchinette, il giovane è stato prontamente identificato e arrestato.
Grazie all’efficace collaborazione tra la guardia giurata, i carabinieri e la Vedetta Lombarda, il ladro è stato fermato e la giustizia ha potuto fare il suo corso. Questo episodio dimostra l’importanza della vigilanza e della prontezza nell’affrontare situazioni di emergenza.