Un altro intervento della Polizia è avvenuto alla sede degli esami per il conseguimento della patente presso la Motorizzazione civile di Como a Camerlata. Questa volta è stato denunciato un egiziano di 49 anni residente in provincia di Milano per aver utilizzato un auricolare bluetooth durante l’esame, collegato a un dispositivo esterno che forniva suggerimenti.

Questa situazione non è nuova a Como, infatti nei giorni scorsi un altro egiziano di 31 anni è stato fermato con un auricolare durante l’esame. Nel caso più recente, l’esaminatore ha notato il comportamento sospetto del 49enne egiziano e ha chiamato la polizia. Dopo aver terminato l’esame, gli agenti hanno perquisito l’uomo e trovato l’apparecchiatura che indossava sotto i vestiti.

Portato in Questura, l’uomo è stato identificato e denunciato per la violazione della legge che proibisce l’utilizzo delle capacità altrui durante gli esami. Ovviamente, dovrà rifare l’esame per la patente. Questi episodi dimostrano la necessità di vigilare sul corretto svolgimento degli esami e di garantire la trasparenza e l’onestà in questo tipo di procedure.

Articolo precedenteLa sfida di Como: introdurre la tassa di soggiorno
Articolo successivoVilla Guardia: la tabaccaia che ha sventato la truffa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui