La situazione della strada Via Cà Bianca a Busto Arsizio è davvero disastrosa e i residenti non ne possono più. Dopo i lavori per la fognatura, la strada è stata rattoppata in modo approssimativo e ora l’asfalto si sta sbriciolando in più punti. I residenti hanno segnalato più volte il problema al Comune, ma finora non è stata presa alcuna misura efficace per risolverlo.

La protesta è sempre più forte, soprattutto perché la strada è molto trafficata, soprattutto verso la via Morelli. Mentre la situazione peggiora, il traffico aumenta a causa del senso unico istituito in via Todi. I residenti chiedono che la strada venga finalmente asfaltata, visto che è evidente che il rappezzo precedente non ha retto nel tempo.

Le piogge degli ultimi giorni hanno reso ancora più evidenti i problemi di Via Cà Bianca, ma al momento non si conosce una data precisa per la risoluzione della situazione. Si sa solo che sono in corso lavori per la posa di nuovi lampioni dell’illuminazione pubblica, ma i residenti attendono con ansia che venga finalmente sistemato il manto stradale.

La situazione è diventata insostenibile e i residenti chiedono al Comune di intervenire al più presto per risolvere un problema che ormai perdura da troppo tempo. Speriamo che le autorità competenti prendano finalmente in considerazione le richieste dei cittadini e agiscano di conseguenza per garantire la sicurezza e la viabilità di Via Cà Bianca a Busto Arsizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui