Un triste episodio si è verificato a Venegono Inferiore, dove è stato ritrovato senza vita un uomo di 76 anni nel suo garage. Il vicino di casa che ha fatto la scoperta ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Si tratta di A.K., un spedizioniere doganale di Milano, che è stato trovato nel suo veicolo. Le cause del decesso sono state attribuite a problemi di salute, in particolare diabete e problemi cardiaci.

L’arrivo tempestivo dell’ambulanza, dell’auto infermieristica e dei carabinieri non ha purtroppo potuto salvare la vita dell’uomo, che si è spento in modo del tutto naturale.

Il vicino di casa che ha fatto la scoperta ha raccontato di aver notato il garage aperto e di non aver prestato subito attenzione, ma è stato solo al secondo passaggio che si è reso conto della tragedia. Una scoperta scioccante che ha sconvolto la tranquilla comunità di Venegono Inferiore.

La morte di A.K. è un duro colpo per i familiari e gli amici, che ricorderanno sempre con affetto e stima un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui