La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un uomo ricercato per spaccio di droga. Il marocchino di 41 anni, senza fissa dimora, era ricercato dallo scorso 30 gennaio ma continuava a spacciare droga. È stato arrestato la sera di venerdì 3 maggio dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Una pattuglia in auto civetta ha intercettato il ricercato su un monopattino, seguendolo fino all’ingresso di un bar. Nonostante fosse già stato riconosciuto come latitante, i poliziotti hanno deciso di tenerlo sotto osservazione ipotizzando che continuasse la sua attività illecita.

Il sospetto si è rivelato fondato quando l’uomo è stato raggiunto da un altro individuo con cui ha effettuato uno scambio di droga. Entrambi sono stati bloccati e perquisiti: il latitante aveva una dose di cocaina in tasca e una banconota in mano, appena ricevuta come pagamento per un’altra dose.

Il quarantunenne è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare e tradotto in carcere. È stato anche denunciato per la vendita di droga durante la sua latitanza.

Articolo precedenteUboldo: giovani responsabili per un futuro migliore
Articolo successivoIl volo di Nicolò Maja: un sogno che si avvera a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui