Incidente sull’Autolaghi: sei persone soccorse e code chilometriche

Questo pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sull’Autolaghi, nel tratto tra le uscite per la 336 e Busto Arsizio e lo svincolo di Castellanza, in direzione di Milano. Almeno sei persone sono state soccorse dopo lo scontro tra due mezzi, che ha generato lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Le operazioni di soccorso sono state avviate immediatamente dopo l’incidente, con due ambulanze e un’automedica che hanno raggiunto il luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada. Tra le persone soccorse ci sono due donne di 47 e 49 anni, una bambina di 12 anni e tre uomini di età compresa tra i 52 e i 59 anni. Due di loro sono stati trasportati in ospedale in codice giallo a causa di ferite di media gravità.

Le ripercussioni sull’autostrada sono state pesanti, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Attualmente, in direzione Sud, si registrano quattro chilometri di coda a partire dal km 26. La situazione è in continuo aggiornamento, e si consiglia di evitare la zona se possibile per evitare ulteriori disagi alla viabilità.

Articolo precedenteCorsa nel bosco a Sangiano: uomo trasportato d’urgenza in ospedale
Articolo successivoFrancesco Ferrazzo: il ricordo di un uomo speciale a Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui