Francesco Ferrazzo e la scena dell’incidente stradale in una foto tratta da Luinonotizie.it

La morte di Francesco Ferrazzo, il frontaliere di 44 anni deceduto in un terribile incidente stradale a Luino, ha scosso profondamente la Calabria e l’Alto Varesotto. L’uomo era originario di Mesoraca, paese gemellato con Lavena Ponte Tresa, dove aveva vissuto prima di trasferirsi a Cremenaga.

L’incidente è avvenuto lungo la strada statale che collega Luino a Lavena Ponte Tresa, coinvolgendo diversi veicoli e portando alla tragica morte di Francesco Ferrazzo. Le amministrazioni comunali di Mesoraca e Lavena Ponte Tresa hanno espresso il loro cordoglio per la perdita, insieme al gruppo consiliare “Gli Altri Siamo Noi” del Comune di Mesoraca.

I familiari e gli amici di Francesco Ferrazzo lo ricordano con affetto, sottolineando la sua allegria e la sua gentilezza. La comunità è profondamente colpita da questa prematura perdita e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

La morte di Francesco Ferrazzo è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano la sua compagnia. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha amato e conosciuto.

Articolo precedenteGrave incidente sull’Autolaghi: sei persone soccorse e code chilometriche
Articolo successivoCislago pulita: successo della giornata di volontariato nei boschi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui