Il cucciolo di nome Ombra è stato protagonista di un vero e proprio miracolo a Ponte San Pietro. Caduto in un dirupo alto circa venti metri in via San Clemente, è stato fortunatamente salvato dai Vigili del Fuoco di Dalmine.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 4 maggio, quando i proprietari del cane hanno allertato i soccorsi dopo aver visto Ombra precipitare nel fosso. Grazie all’intervento tempestivo e professionale dei Vigili del Fuoco, il cucciolo è stato recuperato sano e salvo.

Ombra è stato immediatamente restituito alla sua famiglia, che ha potuto riabbracciare il proprio amico a quattro zampe. Un lieto fine per una situazione che poteva avere esiti ben più drammatici.

Grazie alla prontezza e alla bravura dei soccorritori, Ombra ha potuto tornare a casa e godersi il calore e l’affetto dei suoi cari. Un episodio che ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e pronti a intervenire in caso di emergenza, anche quando si tratta di salvare gli animali che fanno parte della nostra famiglia.

Articolo precedenteScandalo razzista a Marsiglia
Articolo successivoIl ritorno di Rolando: omaggio ai nonni vittime dell’Olocausto a Treviglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui