Tragedia a Varese: uomo ucciso e donna gravemente ferita in un’aggressione
Una tragedia si è verificata a Varese, in via Ciro Menotti, dove un uomo ha perso la vita e una donna è stata gravemente ferita in un’aggressione all’arma bianca. Le vittime sono padre e figlia, mentre l’aggressore, compagno della donna, è stato arrestato sul posto.
L’allarme è scattato alle 12.42, in una zona residenziale dietro al santuario della Schirannetta, vicino alla questura di Varese. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso, agenti della questura e la Polizia Scientifica.
Secondo quanto emerso, la violenta aggressione sarebbe stata scatenata da una separazione che era già nota alle autorità. L’uomo, Marco Manfrinati, ha raggiunto la donna, Lavinia Limido, nello studio del padre, dove ha cercato di colpirla con un coltello. Il padre, Fabio Limido, settantenne geologo, ha cercato di difenderla ed è stato ferito al volto e alla mano.
Anche la donna ha riportato ferite al volto, entrambi sono stati colpiti con un coltello. Purtroppo l’uomo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio, mentre la donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni.
È emerso che l’aggressore aveva un divieto di avvicinamento alla donna. Anche la madre e moglie delle vittime è stata soccorsa, dopo essersi sentita male. La Polizia Scientifica è intervenuta per raccogliere tutti gli elementi d’indagine sulla scena del delitto.
Una tragedia che ha scosso la tranquilla città di Varese e che ha lasciato una famiglia distrutta dal dolore.