Un dramma familiare si è consumato nella notte a Siziano, quando un figlio di 33 anni ha preso un posacenere e lo ha scagliato contro sua madre durante una lite, colpendola alla nuca e causandole una ferita grave. Il figlio è stato immediatamente arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bereguardo per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali.

La lite è scoppiata all’interno della casa dove l’uomo viveva insieme ai genitori, una coppia di anziani di 66 e 67 anni. La discussione è iniziata a causa delle continue richieste di denaro da parte del figlio, già noto alle Forze dell’Ordine e proprietario di un’attività imprenditoriale.

Quando la situazione è degenerata, il figlio ha perso il controllo e ha agito in modo violento, ferendo gravemente sua madre che è stata immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Attualmente si trova ricoverata nel reparto di rianimazione del policlinico San Matteo di Pavia, con i medici che si sono riservati la prognosi.

Dopo le formalità di rito, il figlio è stato portato in carcere, in attesa delle disposizioni della magistratura. Un episodio tragico che mette in luce l’importanza di gestire le tensioni familiari in modo pacifico e rispettoso, evitando che si trasformino in violenza. Speriamo che la madre possa riprendersi presto e che la famiglia possa trovare una soluzione per superare questo momento difficile.

Articolo precedenteMilioni di euro sequestrati a Trento
Articolo successivoAggressione a Pavia: la sinistra contro l’estremismo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui