Il tranquillo paese di Vidigulfo è stato scosso da un terribile episodio avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa. Un pizzaiolo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del suo vicino di casa, un uomo di 64 anni.

Tutto è cominciato con una lite tra l’uomo e sua madre, che è degenerata quando il vicino di casa è intervenuto per cercare di placare gli animi. Il pizzaiolo, armato di un coltello da formaggio, ha colpito il vicino al petto sinistro, causandogli una grave ferita. Dopo l’aggressione, ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato prontamente arrestato dai Carabinieri.

Il vicino ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato con una prognosi di 10 giorni a causa della ferita pericolosa al torace. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili e non corre pericolo di vita.

L’arma utilizzata nell’aggressione è stata rinvenuta abbandonata poco distante dal luogo del crimine e sequestrata dalle autorità. Dopo le dovute procedure, il pizzaiolo è stato trasferito in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Un episodio tragico che ha sconvolto la tranquillità di Vidigulfo, dove ora si cerca di fare luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile di un gesto così violento e insensato.

Articolo precedenteAggressione a Pavia: la sinistra contro l’estremismo
Articolo successivoLupo in città: incidente sulla statale del Penice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui