Un 35enne residente a Luino, di nazionalità pakistana, è caduto dalla moto mentre percorreva la strada statale 394 in direzione Zenna, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca. L’uomo ha riportato escoriazioni e traumi, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

L’incidente è avvenuto all’alba di stamane, intorno alle 5, e immediatamente il personale dell’automedica e gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli sono intervenuti per soccorrere il ferito. Il 35enne è stato poi trasportato in pronto soccorso all’ospedale Circolo di Varese in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

Durante le operazioni di soccorso, i carabinieri della Compagnia di Luino hanno regolato il traffico stradale per evitare ulteriori incidenti e disagi alla circolazione. La strada è particolarmente frequentata dai veicoli dei frontalieri diretti verso il Canton Ticino per lavoro.

Nonostante i momenti di paura e tensione, fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi e il 35enne potrà presto riprendersi dalle ferite riportate nell’incidente. È sempre importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteMistero sul lago Maggiore: auto finisce ad Arolo
Articolo successivoArmi e trasparenza a Varese: la battaglia per la pace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui