Una mobilitazione di soccorritori si è verificata a Montano Lucino a seguito di un presunto incidente aereo. Le ricerche sono attualmente in corso con l’intervento di mezzi del soccorso alpino speleologico, della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia e dell’elisoccorso. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono stati allertati e sono attualmente coinvolti nelle operazioni di ricerca.

L’incidente sarebbe avvenuto in via dei Mille e si ipotizza che possa essere coinvolto un deltaplano o un mezzo aereo. Le ricerche si stanno concentrando nella zona boschiva limitrofa a via dei Mille e in un raggio d’azione compatibile con la segnalazione che ha attivato l’intervento dei soccorritori.

La segnalazione è giunta poco prima delle 21 da un uomo che, dal balcone di casa, avrebbe visto un presunto razzo di emergenza seguito da qualcosa che si avvitava e precipitava. Questo ha fatto scattare l’allarme e ha portato all’intervento dei soccorritori, che stanno attualmente cercando la persona coinvolta nell’incidente.

Le operazioni di ricerca sono ancora in corso e si spera di trovare presto la persona coinvolta per poter fornire il necessario soccorso.

Articolo precedenteFiamme a Cantù: incendio nei silos dell’azienda Cantaluppi Wood Artisan
Articolo successivoLungolago di Como: il marciapiede danneggiato di piazza Cavour

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui