Una 68enne residente a Nova Milanese è stata salvata da due agenti della Polizia Locale dopo essere stata colta da un malore in una farmacia di Settimo Milanese. Grazie alla prontezza e alla preparazione degli agenti, la donna è stata prontamente soccorsa e rianimata utilizzando un defibrillatore semiautomatico. Il loro intervento tempestivo ha permesso di salvare la vita alla signora, che è stata successivamente trasportata in ospedale per ulteriori cure.

Il comandante della Polizia Locale di Settimo, Fabrizio Zampieri, ha elogiato la professionalità e la dedizione dei suoi due operatori, sottolineando l’importanza della preparazione e della rapidità di intervento in situazioni di emergenza. Il personale medico dell’ambulanza ha confermato l’importanza del primo soccorso fornito dagli agenti, sottolineando che senza di esso la donna non sarebbe sopravvissuta.

Un riconoscimento ufficiale verrà proposto alla Giunta e al sindaco per premiare l’eccezionale lavoro svolto dai due agenti, che hanno dimostrato il loro impegno e la loro dedizione alla comunità. Grazie alla loro prontezza e professionalità, una vita è stata salvata e la comunità di Settimo Milanese può essere orgogliosa di avere agenti così preparati e attenti al benessere dei cittadini.

Articolo precedentePizza a rischio: la sfida igienica di Lulos’s Pizza
Articolo successivoAddio a Giuseppe Sardi: l’omaggio commovente di Bellusco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui