Oggi si è verificato un tragico incidente ferroviario alla stazione di Garbagnate Milanese, che ha portato alla morte di una donna di 48 anni. L’incidente è avvenuto alle 5.45 del mattino, quando la donna è stata investita da un treno diretto a Milano. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della donna.

Gli inquirenti stanno attualmente cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Rho, insieme all’ambulanza della Croce Viola di Cesate e all’automedica dell’ospedale di Garbagnate Milanese. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, la donna è deceduta sul posto.

A causa dell’incidente, tutti i treni sulla linea Saronno-Milano sono stati soppressi. Ci sono numerosi ritardi e cancellazioni sulla linea S1 e S3, rendendo difficile il transito dei pochi treni che riescono comunque a circolare. La situazione è attualmente in evoluzione e si consiglia di consultare gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti per eventuali cambiamenti nel servizio ferroviario.

Articolo precedenteMilano sicura: la Lega combatte le baby gang
Articolo successivoTradate: il mistero dei milioni scomparsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui