Una tragedia ha sconvolto la comunità di Garbagnate Milanese, con la morte di un uomo investito dal Malpensa Express. L’incidente ha causato gravi interruzioni nel traffico ferroviario, colpendo in particolare i pendolari provenienti da Laveno e Como.

L’uomo, di 37 anni, è stato colpito dal treno in transito da Milano Cadorna verso l’aeroporto di Malpensa, poco prima delle 6 del mattino di martedì 14 maggio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Al momento, non è chiaro se si tratti di un gesto volontario o di un evento fortuito.

A seguito dell’incidente, la circolazione dei treni tra le stazioni di Saronno e Novate Milanese è stata sospesa, causando gravi disagi ai pendolari delle linee Laveno-Varese-Saronno-Milano e Como-Saronno-Milano. Per venire incontro alle necessità dei viaggiatori, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo tra il Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa e la stazione di Milano Cadorna a partire dalle 8:20. Nel frattempo, 6 treni da e per Malpensa sono stati cancellati.

La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si unisce nel cordoglio per la perdita di una vita. Speriamo che le autorità competenti possano fare chiarezza sull’accaduto e che si possano adottare misure per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui