Tragedia all’area di servizio Brianza Nord dell’Autostrada A4: un uomo di 57 anni è deceduto dopo aver accusato un grave malore ieri sera intorno alle 20. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, la chiamata ai soccorsi è arrivata poco dopo le 20 e sul posto sono giunti tre mezzi di soccorso: un’ambulanza e due automediche, oltre ai Vigili del fuoco. Nonostante i soccorsi prontamente intervenuti, purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Un triste episodio che ha scosso l’area di servizio Brianza Nord e che ha fatto scattare l’allarme tra i presenti. Le cause del malore che ha colpito l’uomo non sono ancora chiare, ma ciò che è certo è che si è trattato di un evento improvviso e fatale.

Le autorità competenti stanno indagando sull’accaduto per fare luce sulla dinamica dei fatti e per comprendere cosa abbia portato alla tragica fine di questo uomo. Nel frattempo, l’area di servizio Brianza Nord torna alla normalità dopo la drammatica serata di ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui